venerdì 13 marzo 2009
SELENA GOMEZ IN COPERTINA SU "LATINA"
La star di Wizard of Waverly Place, Selena Gomez, è sulla copertina dell'ultimo numero della rivista "LATINA" e a cui ha inoltre concesso un'intervista.
Ha parlato di molti argomenti tra cui anche Miley Cyrus, Britney Spears e Nick Jonas.
Questa è l'intervista completa:
RIGUARDO A BRITNEY SPEARS: In qualche modo Britney può essere osservata in tal senso; cioè lei è seguita e tampinata costantemente e questo sta iniziando a succedere anche a me. Dal momento che non ho nulla da nascondere non troveranno nulla che mi riguardi, ma forse un giorno troveranno qualcosa. Ma comunque cercherò di essere più forte.
SULLE SUE RADICI LATINE: All' inizio non realizzavo che grande cosa potesse essere avere delle origini latine. Ma un giorno ho capito, qundo ero con mio padre, che è una bella cosa . Ad Hollywwod non ci sono molte star di origine latina, anzi, forse ci sono, ma non danno la giusta importanza a questo. Perciò essere capaci di uscirne e essere in grado di farsi apprezzare per quello che si è una gran cosa secondo me.
SU PEREZ HILTON: E' come se lui fosse l'annuario scolastico e mi ha reso la più popolare. Non l'ho mai incontrato, ma lui è sempre stato così carino con me. Questa è una bella cosa perchè non tutti sono come lui!
SUL SUO RAPPORTO CON MILEY CYRUS: Credo che Miley possa essere d'accordo con me.
Ci sono molte altre cose importanti nelle nostre vite e invece la gente spreca tempo soffermandosi sempre sullo stesso argomento.
SU NICK JONAS: Lui è un ragazzo meraviglioso e chiunque sarebbe fortunata se potesse uscire con lui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento