martedì 31 marzo 2009

ROBERT CI SPIEGA PERCHE' NON AMA LAVARSI



Dopo le spiazzanti indiscrezioni sulla scarsa attitudine di Robert Pattinson all’igiene personale, il magazine “Extra” ha voluto indagare di più e meglio la questione, chiedendo al diretto interessato se fosse per caso vero che, una volta, non si lavò i capelli per sei settimane. “Non vedo tutta questa necessità di farsi lo shampoo – ha dichiarato “candidamente” il protagonista di “Twilight” -. Se non ti interessa avere i capelli sporchi o puliti perché dovresti lavarli?”. La settimana scorsa un insider che lavora sul set del nuovo film di Pattinson (il sequel di “Twilight”) aveva rivelato a “E!News”: “Rob puzza veramente, è terribile. Non si fa mai la doccia e questo mette a disagio chi gli sta vicino”.

MILEY AL FOUR SEASON HOTEL CON JUSTIN GASTON



Miley Cyrus è carinissima all'entrata dell' Hotel Four Season prima dell'inizio dei Kids' Choice Awards con il fidanzato Justin Gaston.

IL CAST DI "DEGRASSI" AI KIDS' CHOICE AWARDS



Erano presenti anche le star di "Degrassi: the Next Generation" ai Kids' Choice Awards. Si tratta di Miriam McDonald, Nina Dobrev, Lauren Collins e Andrea Lewis. Miriam indossava un tubino grigio a chiazze, un golf bianco senza maniche e degli stivaletti in pelle; Lauren una gonna bianca, una t-shirt a strisce zebrate, un giacchino floreale e delle scarpe con tacco in pelle; Nina era avvolta in un elegante e sobrio vestitino bianco e nero e portava dei sandali dorati; infine, Andrea era più sportiva, indossando un maglioncino con lacci nero e degli appariscenti leggins fuscia.

TAYLOR LAUTNER AI KIDS' CHOICE AWARDS



La star di "Twlight" era molto carino sabato sera sul tappeto arancio dei KCA. Taylor, che attualmente sta girando a Vancouver "New Moon", si preso una pausa dal lavoro per assistere allo show. Lautner è stato l'unico membro del cast presente e quindi l'unico ad aver ritirato il premio Favorite Book Series assegnato, appunto, alla saga di "Twilight".

EMMA ROBERTS RITRATTA: "NICK TI AMO, MI DISPIACE PER QUELLO CHE HO DETTO"


Emma Roberts è stata vista scrivere un biglietto dedicato a Nick Jonas, il ragazzo per cui ha una cotta, mentre si trovava nel backstage dei Kids’ Choice Awards. Emma scrive, “Nick, Ti amo. Mi dispiace per quello che ho detto.” Firmando il biglietto con un cuoricino e con il suo numero di telefono. Recentemente aveva dichiarato a Teen Vogue: “Avevo una cotta per Nick Jonas , ma sembra che al momento passa da una all’altra a Hollywood per attirare l'attenzione su di sè, e non so se la cosa mi piace.”

NUOVI POSTER DI "NEW MOON"



Circolano in rete in questi giorni questi due nuovi presunti poster riguardanti il sequel di "Twilight", "New Moon".




TAYLOR SWIFT SULLA COPERTINA DI SEVENTEEN



Taylor Swift è apparsa nuovamente in copertina su Seventeen. La star era carinissima in tutte le foto del servizio fotografico, tipo "figlia dei fiori"...l'effetto è davvero fantastico e questo stile le si addice molto!
Ecco le foto di Taylor su Seventeen:

ZAC EFRON: ATTACCO DI COTTON FIOC!



L'attore Zac Efron, che si trovava al Beso con la fidanzata Vanessa Hudgens e Brittany Snow, all'uscita del locale ha dovuto subire un attacco di....cotton fioc! Ebbene si, il bel Zac si è visto arrivare addosso una quantità di bastoncini per la pulizia delle orecchie e il tutto per incitare il bell'attore a...lavarsi! E' stata però una messa in scena realizzata da alcuni paparazzi che lavorano per il sito TMZ. Infatti, lo strano attacco è stato pensato (e realizzato) proprio da loro dopo aver notato una certa quantità di cerume nelle orecchie di Zac durante la premiere di "17 Again" a Londra. Ma su, ragazzi, può capitare, non è giusto farne un caso nazionale, infondo ci sono persone ben peggiori (vedi Robert Pattinson)...

LE STAR DI "HIGH SCHOOL MUSICAL" AI KIDS' CHOICE AWARDS



I tre protagonisti della saga di "High School Musica", Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e Zac Efron, erano stupendi e sorridenti ai Kids' Choice Awards. Vanessa indossava un top nero con le frange, degli shorts di jeans e degli stivali da cowgirl; Zac una t-shirt bianca, pantaloni attillati grigi e delle scarpe nere in pelle; Ashley era avvolta in un delizioso abito nero con ricami e portava degli stivaletti molto particolari. I tre co-star hanno vinto il premio per Miglior Film TV e Vanessa si è aggiudicata anche il premio Favorite Movie Actress.

DEMI LOVATO AI KIDS' CHOICE AWARDS



Al contrario della collega Miley Cyrus, Demi Lovato si è presentata sul tappeto arancio dei KCA con un appariscente abito dorato. Il tutto abbinato ad altissimi sandali neri con zeppa, trucco abbastanza pesante e capelli neri mossi. Demi era solo un ospite ai KCA, infatti non era nominata in alcuna categoria.

MILEY CYRUS AI KIDS' CHOICE AWARDS



Miley Cyrus è apparsa bellissima ai Kids' Choice Awards, avvolta in un lungo abito bianco. Miley era molto sorridente e di buon umore sul tappeto arancio. Ha posato con molte star tra cui Demi Lovato e Brenda Song. Durante la serata, nonostante le nominations in ben 4 categorie, la star di "Hannah Montana" è riuscita ad aggiudicarsi solo il Favorite Female Singer.

I JONAS BROTHERS AI KIDS' CHOICE AWARDS



I Jonas Brothers erano come sempre molto eleganti sul tappeto arancio dei Kids' Choice Awards. La cosa particolare da notare è il nuovo look di Joe, che si è presentato con una nuova "messa in piega". Si è lasciato per la prima volta i capelli al naturale senza, quindi, ricorrere alla piastra...ed era carinissimo! Inoltre, i tre fratelli si sono aggiudicati nuovamente il premio per Best Band, battendo la concorrenza delle Pussycat Dolls, i Linkin Park e Daughtry.